Chi sono


Chi sono:

Da sempre appassionato di fotografia, mi sono formato da autodidatta studiando con interesse e curiosità i grandi Fotografi e i Maestri dell’Arte per coglierne la sensibilità, la tecnica e il processo creativo che li ha resi unici.


La libertà dai condizionamenti accademici e il desiderio di autenticità mi permettono di sperimentare ogni giorno e di essere fresco e originale nelle tecniche di ripresa, per restituire racconti fotografici sempre nuovi, che colgano l’essenza dell’evento, e fissino tutte le sensazioni che li caratterizzano, sia che si tratti di un matrimonio sia di un evento aziendale.
Con stile da reportage o composto e posato, l’obiettivo è quello di dare vita e voce a tutte le mie fotografie, perché anche a distanza di tempo raccontino a chi le riguarda gli eventi, le emozioni e le sensazioni di cui io stesso sono stato testimone dietro l’obiettivo.
Nato in provincia di Bari e residente a Milano dal 2008, non importa dove sia l’evento posso spostarmi senza difficoltà in Italia e all’estero per seguire personalmente e con uno staff di collaboratori ogni evento che mi venga commissionato.
mail: info@danieleguastamacchia.it
mob: 339.67.44.206