Marica e Domenico hanno organizzato un matrimonio gioioso ed esplosivo, circondati dall’affetto di molti amici, parenti ma soprattutto dall’amore infinito della piccola Mia. Il loro matrimonio è stata una scelta felice per una calda e lunga giornata di luglio, ma soprattutto per dare sfogo all’energia imprigionata dopo mesi lunghissimi di distanziamenti forzati ed incertezze.
Gli sposi si sono scambiati le promesse al mattino nella bellissima chiesa di S. Domenico a Sora, loro città natale e poi sono corsi al mare a respirare una meravigliosa aria di festa.
Terracina è famosa per il tempio di Giove che domina la costa dal monte S. Angelo ed è stata la scenografia ideale per una bellissima giornata di festa. Nota anche per il bellissimo affaccio sul Circeo, è una delle più belle finestre sul mare nella provincia di Latina.
Hanno potuto aspettare il finire della giornata per fare qualche fotografia avvolti dal colore caldo del tramonto.
Il mattino successivo per premiarli del fatto che hanno percorso quasi 100 km per incontrarmi, non ci siamo risparmiati ed abbiamo approfittato della vicinanza con il faro di San Felice al Circeo per chiudere il racconto di una giornata ricca di eventi, partita diversi anni fa e che auguro loro di continuare a scrivere con gioia per molti anni ancora.