Daniele Guastamacchia

Daniele Guastamacchia

Daniele Guastamacchia

Fotografo a Latina

Sono nato in provincia di Bari, ho vissuto a Roma, a Milano e da alcuni anni vivo a Latina.

Seguo il mare, il sole e amo le giornate intense, ricche di avvenimenti. Mi piace viaggiare e fare da mangiare per le persone a cui voglio bene. 

Sono preciso, attento ai dettagli e puntuale, ma anche molto sensibile e spesso dietro l’obiettivo nascondo la commozione per quel “si” detto a voce bassa e tremante.

Da sempre appassionato di fotografia, mi sono formato da autodidatta studiando con interesse e curiosità i grandi Fotografi e i Maestri dell’Arte.

Libero dai condizionamenti accademici sperimento ogni giorno per restituire racconti fotografici sempre nuovi, che colgano l’essenza di ogni momento e fissino tutte le sensazioni che li caratterizzano.

Con stile da reportage o composto e posato, l’obiettivo è quello di dare vita e voce a tutte le mie fotografie, perché anche a distanza di tempo raccontino a chi le riguarda gli eventi, le emozioni e le sensazioni di cui io stesso sono stato testimone dietro l’obiettivo.

Non importa dove sia il tuo matrimonio, posso spostarmi senza difficoltà a Latina, nel Lazio o in tutta Italia  per seguire personalmente e con uno staff di collaboratori il giorno più bello della tua vita.

La mia promessa: raccontare la tua storia in immagini spontanee ed eleganti.

Gallerie

Contattami


    Seguimi su Instagram

    @danieleg.fotografo